Serena Gisotti | Marketing digitale - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono Serena Gisotti. Nel 2002 conseguo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo linguistico-glottodidattico. Che dire? Da quel punto di partenza la mia vita professionale ha percorso sentieri sterrati che mi hanno visto espletare funzioni in qualità di docente, per poi approdare ad un incarico che differiva completamente da quello che il mio percorso di studi aveva predisposto per me. Impiegata in una S.P.A., dapprima come neofita segretaria commerciale, e successivamente, in un sistema endemico di crescita, come consulente dei servizi di ottimizzazione dei flussi operativi. Quell'esperienza, particolarmente ardua nella sua natura, umanamente e professionalmente, mi ha aperto un nuovo mondo dove marketing, e principi legati alla comunicazione sono i cardini portanti. Da lavoratrice, mi sono specializzata conseguendo un Diploma di Master in "Marketing, Comunicazione e Pubblicità", particolarmente innovativo, poichè il corpo docenti era costituito da professionisti di settore. Definisco quel momento come il mio vero e proprio trampolino di lancio nel mondo del "marketing digitale", che ha sancito il mio nuovo status di libero professionista , ai sensi della legge 4/2013, collaborando con lo studio di consulenza commerciale PF&Partners - Trani.  Sono divenuta, anche, membro IWA - Associazione Internazionale per la Professionalità nel Web.
Sempre affascinata dal mondo delle lingue straniere e del computer, ricordo ancora le mie mani che tastavano il primo Pentium III -  800... Windows è divenuto il mio mondo e, con lui, tutto quello che si definisce "comunicazione digitale",... Google, Social Media, Siti Web... sempre in aggiornamento, approfondisco, con la mia esperienza in crescita, gli aspetti labili e suscettibili di cambiamento di questa straordinaria realtà parallela.
Attualmente collaboro in qualità di redattrice per Video Italia Puglia, canale 96, e la testata giornalistica Passalaparola.net.
Un "grazie" alla mia famiglia che ha forgiato, in me, il giusto carattere per poter affrontare le deviazioni di percorso supportandomi con i suoi valori e affetto.
Sono mamma di due splendide creature, ed è grazie a loro, che la mia visione di ciò che, per loro, vorrei fosse roseo, mi ha catapultata in questo progetto. Grazie ad esso, ho incontrato persone straordinarie, e la famiglia del portale ne è una prova inconfutabile. In un collage potrei dire: mamma, internauta, seo analyst, social strategist, digital marketing advisor, UK addicted, nuotatrice :  SERENA GISOTTI - Coordinatrice Digitale portale Cittadellinfanzia.it!

«STAY HUNGRY, STAY FOOLISH» - Steve Jobs
© APS Città dell'Infanzia C.F. 92072340729
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Torna ai contenuti | Torna al menu