PRIVACY - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti

Menu principale:

LEGGE SULLA PRIVACY
Registrandosi sul nostro sito, gli iscritti-utenti potranno beneficiare a titolo gratuito dei servizi di informazione e comunicazione e delle offerte del nostro portale e riceveranno le nostre newsletter all’indirizzo e-mail fornito.

Il conferimento, e quindi l’autorizzazione all’utilizzo dei Suoi dati personali per le finalità predette, è assolutamente facoltativa e volontaria, ma il rifiuto a fornire gli stessi comporterà l’impossibilità di registrarsi sul nostro portale e quindi di fruire dei servizi informativi e delle offerte commerciali messi a Sua disposizione tramite il portale www.cittadellinfanzia.it.

La informiamo, inoltre, che i dati da Lei forniti vengono trattati sia in formato elettronico sia in via telematica, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza e saranno utilizzati per inviarLe notizie, rubriche, informazioni, proposte e pubblicità commerciale via mail.  Titolare e responsabile del trattamento dei dati è A.P.S. CITTA' DELL'INFANZIA - Via A. Perrone Capano 14 - Trani (BT).
© APS Città dell'Infanzia C.F. 92072340729
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Torna ai contenuti | Torna al menu