Vanna Di Lernia | Precisione e Caparbietà - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salve a tutti, sono Vanna di Lernia, la nuova copywriter del portale.
Premetto la difficoltà nel raccontare di me, nonostante il lavoro in questo contesto mi chiami ad essere 'disinvolta' e 'spigliata' nell'utilizzo della lingua nell'ambito della scrittura.
Ho conseguito la laurea in lettere moderne presso l'Università Degli Studi di Bari nell'anno 2009 e da lì a poco ho iniziato a vivere sulla mia pelle il precario ruolo dell'insegnante nella scuola privata.
Da sempre appassionata di arte e cultura in generale, annovero tra i miei studi passati, quello del pianoforte: la musica, vissuta come impegno serio e costante, ha accompagnato la mia formazione intellettuale e personale sin dall'età di sei anni.
Oggi amo la mia vita che mi vede moglie ma soprattutto madre di due meravigliose bambine che hanno rispettivamente otto e tre anni.
Credo fortemente nel mio impegno sociale di genitore che, oltre ad impartire regole e principi di vita, deve insegnare, attraverso l'esempio, la gioia, la felicità e l'amore per tutto ciò che si fa e si vive, affinchè si gettino basi solide per permettere ai propri figli di crescere sereni e consapevoli.

...Nella mia famiglia sorridere è il modo migliore per dirsi: "Buongiorno"...

© APS Città dell'Infanzia C.F. 92072340729
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Torna ai contenuti | Torna al menu