Saremo FELICI di ritornare alla nostra NORMALITÀ. Sarà la nostra possibilità di RINASCITA!

Vai ai contenuti

Saremo FELICI di ritornare alla nostra NORMALITÀ. Sarà la nostra possibilità di RINASCITA!

Cittadellinfanzia
Pubblicato da Vanna Di Lernia in PENSIERI E PAROLE · 17 Marzo 2020
Tags: coronavirusrinascitavita
Tutto passerà e sarà di nuovo normalità.… E da quel momento in poi la normalità si chiamerà felicità… Saremo così felici di vivere la normalità che ogni giorno ci sembrerà una festa. Saremo così felici di vivere la normalità che ogni gesto ricevuto ci sembrerà un dono e non esiteremo neanche un secondo a trasformarlo in regalo per gli altri.



Sarà normalità e di quella normalità ne faremo tesoro: sarà possibilità per guardarsi finalmente negli occhi, per toccarci nel profondo, per accarezzarsi dolcemente stupendoci di quanto sia meraviglioso, proprio come se non l’avessimo mai fatto prima, per camminare mano nella mano e stringersi forte nel tragitto, per sentire che siamo veramente vicini.

Sarà come nascere di nuovo, avere una nuova possibilità di approccio alla vita, perché finalmente ne avremo colto l’importanza, l’essenza, la ricchezza, il valore.

Perché quella normalità sarà una conquista, sarà frutto di sacrificio e impegno di tutti… del mio, del vostro, di quello di ognuno che avrà contribuito a poterla realizzare e ci sentiremo importanti gli uni per gli altri, essenziali alla vita, indispensabili alla salvezza. La parola “fratelli “ sarà esperienza concreta di appartenenza profonda e nella normalità ritroveremo il senso, forse perduto, della dignità, del rispetto vero ed autentico che l’essere umano merita e ha sempre meritato.
Felici di quella normalità ritorneremo finalmente umani.

Copywriter, donna, mamma

Continuate a seguire "Pensieri e Parole"
I pensieri e le parole del cuore...
 
 
 
                 



Editore: APS Città dell'Infanzia C.F.92072340729
© Copyright 2014-2021
Città dell'Infanzia
Direttore Responsabile: Serena Gisotti
Torna ai contenuti