Fiutiamo l’Amore in tutti gli angoli più impensabili della Vita. Proviamo ad essere FELICI!

Vai ai contenuti

Fiutiamo l’Amore in tutti gli angoli più impensabili della Vita. Proviamo ad essere FELICI!

Cittadellinfanzia
Pubblicato da Mary Di Gioia in PENSIERI E PAROLE · 7 Agosto 2021
Tags: amorefelicitàfuturo
L’IO è un orizzonte infinito ed è sempre in continua evoluzione …
Quante volte entriamo in crisi con il nostro essere, rinnegando la nostra personalità, la vera essenza della nostra unicità.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci renda felici, o solo in equilibrio, ma questo, purtroppo o per fortuna, non avviene mai.

Ci impegniamo in una corsa contro il tempo che perdiamo ogni volta, quando basterebbe poco, come per guardarsi bene intorno, per comprendere che la felicità è racchiusa nelle piccole cose che costituiscono il bene prezioso e fondamentale della nostra esistenza.

Invece il più delle volte non ci rendiamo conto che distruggiamo ogni cosa meravigliosa, perché non riusciamo a guardare “al di là del nostro naso”, perdendo occasioni che non potranno mai tornare indietro.


Dobbiamo imparare a fiutare l’Amore in tutti gli angoli più impensabili della nostra vita! Bisognerebbe imparare dai bambini, a non lasciar sprecato un solo momento della giornata … arrivare a sera con ancora il gusto e la curiosità di svegliarsi l’indomani per scoprire l’infinita avventura della vita … vivendo, così, senza rimpianti e pentimenti ...
Donna, mamma, guerriera della vita

Continuate a seguire
I pensieri e le parole del cuore…
               



Editore: APS Città dell'Infanzia C.F.92072340729
© Copyright 2014-2021
Città dell'Infanzia
Direttore Responsabile: Serena Gisotti
Torna ai contenuti