L’IO è un orizzonte infinito ed è sempre in continua evoluzione …
Quante volte entriamo in crisi con il nostro essere, rinnegando la nostra personalità, la vera essenza della nostra unicità.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci renda felici, o solo in equilibrio, ma questo, purtroppo o per fortuna, non avviene mai.
Ci impegniamo in una corsa contro il tempo che perdiamo ogni volta, quando basterebbe poco, come per guardarsi bene intorno, per comprendere che la felicità è racchiusa nelle piccole cose che costituiscono il bene prezioso e fondamentale della nostra esistenza.
Invece il più delle volte non ci rendiamo conto che distruggiamo ogni cosa meravigliosa, perché non riusciamo a guardare “al di là del nostro naso”, perdendo occasioni che non potranno mai tornare indietro.

Dobbiamo imparare a fiutare l’Amore in tutti gli angoli più impensabili della nostra vita! Bisognerebbe imparare dai bambini, a non lasciar sprecato un solo momento della giornata … arrivare a sera con ancora il gusto e la curiosità di svegliarsi l’indomani per scoprire l’infinita avventura della vita … vivendo, così, senza rimpianti e pentimenti ...
Donna, mamma, guerriera della vita
I pensieri e le parole del cuore…