L’Amore non completa! Ricorda: l’altra metà della Mela sei sempre Tu!

Vai ai contenuti

L’Amore non completa! Ricorda: l’altra metà della Mela sei sempre Tu!

Cittadellinfanzia
Pubblicato da dott.ssa Vanna Di Lernia in PENSIERI E PAROLE · 25 Giugno 2021
Tags: amoredonnacoppia
A tutte le Donne del mondo …  

<<Diranno che l’Amore ti completa, che senza sarai priva della tua metà, come quella mela divisa che, simbolo di immemorabile e miserabile tempo, agogna disperata il suo tutto, pena il marcire inevitabile sotto i nefasti dettami della natura crudele.
Ti diranno che l’Amore ti completa, che ti renderà una donna a tutto tondo, perché la scoperta dell’anima gemella è un viaggio per cui vale veramente la pena crederci e ti svelerà nel tuo essere Donna.

Bene, ora ti rivelo una cosa: l’Amore non ti completa!               

Tu sei completa, tu sei LA mela, non dovrai mai aver bisogno di un uomo o di una donna che definisca la tua unicità.


Tu sei completa, tu sei la TUA anima gemella, sarà proprio questo il viaggio meraviglioso che varrà veramente la pena vivere, perchè ti condurrà a conoscerti fino in fondo e ad innamorarti di te!

L’Amore è un’esperienza magica, quasi inenarrabile per la sua bellezza, ti auguro potrà essere il dolce ingrediente della tua esistenza, dono sublime di ogni tuo giorno …   

Ma ricorda: l’Amore non completa, ARRICCHISCE, non usurpa, non si impossessa di spazi indebitamente, l’Amore chiede il permesso di sederti accanto e ti lascia viaggiare in libertà, l’Amore non pretende di invadere, ma diventa siero vitale per terre feconde di frutti …L’Amore non completa, ma CONGIUNGE, lega, unisce, racchiude, rispetta la tua essenza e la esalta, COSTRUISCE, semina e coltiva in silenzio e nella fatica raccoglie l’orgoglio. Sii completa, sii te stessa, sii LA mela, sii l’UNICUM che meriti e impara a prendere per mano quell’Amore che non vorrà completarti, perché nel tuo tutto vi troverà la vera bellezza che sei!>>.   

Copywriter, donna, mamma

Continuate a seguire "Pensieri e Parole"
I pensieri e le parole del cuore...
     
 
 
 
             



Editore: APS Città dell'Infanzia C.F.92072340729
© Copyright 2014-2021
Città dell'Infanzia
Direttore Responsabile: Serena Gisotti
Torna ai contenuti