PELI, ADDIO PER SEMPRE! L’INNOVATIVO RIMEDIO PER LIBERARSI DA CERETTE E RASOI

Vai ai contenuti

PELI, ADDIO PER SEMPRE! L’INNOVATIVO RIMEDIO PER LIBERARSI DA CERETTE E RASOI

Cittadellinfanzia

Si chiama IRSUTISMO, l'eccessiva presenza di peli nelle zone tipicamente femminili, IPERTRICOSI, invece, la presenza di peli in eccesso nelle donne, in zone tipicamente maschili, come viso, schiena, addome e torace.
Nella nostra società non è certamente gradevole notare l'eccesso di peli nelle donne, infatti, ad oggi conosciamo numerosissimi rimedi per contrastare tale inestetismo.
La soluzione che alcune donne utilizzano è quella di radere i peli, causando, così, un irrobustimento e conseguente infoltimento della zona interessata; altre ricorrono all'epilazione con cere o resine, in modo da rimuovere il pelo dalla radice e ridurre la crescita.
Il rimedio più innovativo che sta riscuotendo grande successo è l'epilazione laser a diodo che sprigiona una forte energia, riuscendo in brevissimo tempo a trattare ampie zone del corpo della donna, offrendo in tal modo un’epilazione permanente e indolore, grazie al raffreddamento integrato.
E’ sicuramente la soluzione più efficace, rispetto a tutte le strategie conosciute e sperimentate in anni passati, perché innanzitutto è un trattamento permanente, per cui rimuove il pelo definitivamente, può essere eseguito anche d'estate sulla pelle abbronzata e tra una seduta e l'altra possono trascorrere anche quaranta giorni, ma soprattutto è veloce e indolore! Finalmente la faticosa battaglia contro i peli è vinta!  


- Make up artist, operatrice olistica   

Continuate a seguire " Spirito Artistico "
L’arte che comunica emozione attraverso le mani...



Editore: APS Città dell'Infanzia C.F.92072340729
© Copyright 2014-2019
Città dell'Infanzia
Direttore Responsabile: Serena Gisotti
Torna ai contenuti