IL GIGANTE DELLE ACQUE CHE RACCONTA LA BELLEZZA DELLA VITA

La Vita al centro dell'Informazione
Città dell'Infanzia
Vai ai contenuti

IL GIGANTE DELLE ACQUE CHE RACCONTA LA BELLEZZA DELLA VITA

Cittadellinfanzia.it
Un luogo dove poter sognare ad occhi aperti? Camminare avendo la sensazione di percorrere le vie di una dreamland dove tutto diviene possibile? Condividere questo squarcio di magia con la propria famiglia? Essere cittadini del mondo assecondati dall’azzurro del cielo e dalla spuma del mare? Sì è possibile.
Su una nave da crociera sembra di volare per davvero.

Abbracciati dal profumo di una salsedine incontaminata, dall’alba al tramonto, fino alla suggestione di un manto di stelle che sembra quasi di osservare per la prima volta… ci si sente coccolati, amati e invasi da sorrisi che non si spengono mai. La protagonista di questa favola, oggi, è la Costa Deliziosa…e deliziosa lo è per davvero. Un villaggio in acqua che trasporta un popolo felice alla scoperta di nuove terre e culture. Quando si attraversa la soglia che conduce al ponte principale si ha la sensazione di avvertire un clic; un clic che spegne i contatti con la propria quotidianità e che ti fa riaccendere la passione per la libertà, l’avventura, la bramosia di conoscenza … in un interscambio pervicace e inarrestabile di  cortesia e sana allegria. Vacanza per famiglie? Assolutamente sì! La nostra redazione appone una medaglia al valore non solo ad una conduzione perfetta in ogni dettaglio, supportata da un direttore di crociera più unico che raro, ma anche all’atmosfera che trasuda valori, emozione, tradizione e incanto 24 su 24h. Inglesi, francesi, spagnoli, tedeschi, giapponesi, russi , indiani e italiani perfettamente integrati in un universo dal sapore irreale che annulla le differenze razziali e comunicative permettendo ai bambini di condividere spazi, momenti e istanti unici che scolpiscono ricordi indelebili nella memoria.

Quell'anfratto spazio-temporale prodigioso dove la parola d’ordine è : INCLUSIONE.


Voci black dal sapor Hollywoodiano, show con effetti speciali capaci di  provocare pelle d’oca, sculture di ghiaccio e frutta realizzate con una celerità quasi fiabesca, momenti lirici sulle note di “Rigoletto” e “Nessun Dorma” in una notte bianca che decide  di albergare definitivamente nel cuore.


Credit Immagine:

Un equipaggio meraviglioso dedito al lavoro senza sosta solo per rendere la tua vacanza unica, speciale. Che dire? La redazione di cittadellinfanzia.it sente di aprire, da ora in poi,  il suo diario di viaggio alla scoperta di splendore, straordinarietà, novità  e meraviglia presente nel mondo.
Partiamo da qui, con un gigante delle acque che ci ricorda di quanto la vita sia meravigliosa se sappiamo coglierne l’essenza e ritornare a guardarci leggendoci nell’anima, la sola capace di raccontare verità e bellezza.
Il viaggio è appena cominciato…





Editore: APS Città dell'Infanzia ETS
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
© Copyright 2023
C.F. 92072340729
Città dell'Infanzia
Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Trani
Numero Registro Stampa 221/2019 del 1/02/2019
Direttore Responsabile: Serena Gisotti
Tel. +39 3715600890
Ente Affiliato a
Torna ai contenuti