Alessandro Friggione | La giurisprudenza con simpatia - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'avv. Alessandro Frigione è nato a Trani il 02.09.1969
Laureatosi a pieni voti in data 5/11/96 come dottore in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari si abilita alla professione di Avvocato in data 14.12.1999.
E' stato cultore in Storia del Diritto Romano presso la Facoltà di Giurisprudenza di Bari e di Diritto Privato presso la Facoltà di Economia e Commercio di Foggia. Nel 2000 frequentava con successo presso la Metauniversity di Roma il corso di studi in strategie di comunicazione efficace nei posti di lavoro e un ulteriore corso in Giurista d'Impresa presso l'Istituto Guglielmo Tagliacarne sempre in Roma.
Nei 2001 ha aperto il proprio studio legale che si sviluppa su tre tronconi principali: 1) diritto di famiglia ed ereditario (separazioni e divorzi, gestione dei controversie in negoziazione e mediazione); 2) problematiche aziendali (diritto societario, contrattualistica, esecuzioni e fallimentare, recupero credito sia nazionale che internazionale );  3) diritto del lavoro e previdenziale. E tutto ciò che ne consegue in relazione a responsabilità contrattuali ed extracontrattuali. Il suo studio si rivolge a privati e piccole e medie imprese e in special modo in difesa dei diritti del consumatore.
Collabora attivamente con varie associazioni sportive e culturali
© APS Città dell'Infanzia C.F. 92072340729
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Torna ai contenuti | Torna al menu