Lucia Avino | Neuro-psicomotricista - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dott.ssa Lucia Avino, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, con esperienza sia in ambito preventivo, con attuazione di percorsi psicomotori nelle scuole (Pratica Psicomotoria Aucouturier), che in ambito riabilitativo,trattando pazienti in età evolutiva affetti da diverse patologie dello sviluppo sia nella fase diagnostico /valutativa che in quella terapeutica ; Applicatore Feuerstein Pas Basic 1;Trainer di primo livello Metodo Benso.
Figura di mediazione  nel contesto familiare ed extrafamiliare (Scuola –Tempo Libero) per attuazione di stimolazioni nell’ area comunicativo-sociale e linguistica con utilizzo di tecniche di comunicazione aumentativa alternativa (CAA) ,e applicazione di ausili tecnologici per la comunicazione .
Co-founder del progetto VOGLIO ASCOLTARE UNA STORIA. Sono una ragazza dinamica, amo coinvolgere con il mio entusiasmo chi mi sta intorno. Amo il mio lavoro, mi gratifica,  ed è per questo che sono alla continua ricerca di strumenti, formazione e innovazioni a supporto dei più piccini.

© APS Città dell'Infanzia C.F. 92072340729
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Torna ai contenuti | Torna al menu