Vanna Sasso | Pentagrammi di vita - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti
Vanna Sasso fondatrice della Nuova Accademia Orfeo, che apre le porte al mondo dell’arte, della musica, del canto e della recitazione.
Si pone al pubblico come una grande “Casa della cultura” dove giovani desiderosi di crescere in un ambiente ricco di stimoli, si ritrovano per confrontarsi, imparare e “fare” arte.
Spesso si sottovaluta il ruolo che la musica ha sulla vita di ciascuno e il suo potere terapeutico. E’ impensabile un mondo privo di suono.
È importante per i bambini vivere in un ambiente “musicale” ,ricco cioè di opportunità espressive che possano educare l’ orecchio all’ascolto e all’intonazione; ma la musica è importante non solo per i giovani: numerosi gli adulti e gli anziani che grazie all’Nuova Accademia Orfeo e ai suoi insegnanti, realizzano il sogno da tempo chiuso in un cassetto di dedicare un po’ di tempo a sé stessi imparando a suonare uno strumento o avvicinandosi al mondo affascinante del canto e della recitazione…
da scuola di musica e comunicazione l’Orfeo si afferma sempre più come fucina di talenti, laboratorio attivo dove giovani creativi si incontrano per comporre canzoni, seguire stage e …crescere insieme…


© 2014-2018 APS Città dell'Infanzia
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Tel. 392 731 9726


C.F. 92072340729

Newsletter

Torna ai contenuti