APD Nicola Di Leo - Città dell'Infanzia

Vai ai contenuti

Menu principale:




L’ A.P.D. Nicola Di Leo Trani nasce nel 2010.
L'esperienza maturata negli anni, prima come calciatore e poi come allenatore, motiva Nicola Di Leo a fondare la società nel ruolo di Responsabile Tecnico.
Da tre anni, l’A.P.D. NICOLA DI LEO TRANI è presente sul territorio al fine di promuovere, attraverso il calcio, l’attività motoria e sportiva. L’Associazione ha come obiettivo imprescindibile quello di aggregare giovani, infondendo loro l’importanza dei valori quali la socialità, il rispetto degli altri e delle regole, l’onestà, la collaborazione e l’autodisciplina sostenendo e valorizzando quei ragazzi nei quali si scorgono particolari doti tecniche. Dal mese di settembre al mese di giugno gli allievi sono impegnati in vari campionati regionali e provinciali.
Tecnici e Dirigenti condividono le esperienze calcistiche e di gruppo rappresentando al meglio il territorio Tranese.
Il Team svolge il proprio lavoro con il credo imprescindibile di formare persone libere di esprimere il proprio potenziale motorio ed emozionale, prima che calciatori.
La pratica sportiva viene così intesa come un gioco finalizzato al divertimento e alla possibilità di sperimentarsi da soli e in gruppo. In quest'ottica, il calcio diventa un mezzo per la realizzazione di un progetto comune di condivisione e di crescita personale.



© APS Città dell'Infanzia C.F. 92072340729
info@cittadellinfanzia.it Tel. 3927319726
Torna ai contenuti | Torna al menu